Siti internet turistici, pensati per pianificare e pubblicizzare viaggi, tour e gite ed accettare contatti e prenotazioni on line

I nostri siti Web: Tour Tuscany

Tourtuscany.net è il portale di un'azienda di trasporti privati operante tra Toscana e Lazio nel settore del turismo straniero. In particolare il sito web descrive i servizi e le offerte per i turisti d'oltre oceano che, una volta arrivati in Italia con viaggi organizzati, crociere o autonomamente, desiderano visitare la Toscana con percorsi su misura, usufruendo di servizi esclusivi con auto o van  privato, guida turistica privata. Per i più esigenti l'azienda pianifica anche pernottamenti e trasferimenti multipli oppure trasferimenti da e per qualunque destinazione in Europa.

Il sito internet, realizzato con stile attinente ai tipici paesaggi toscani, è stato realizzato interamente in lingua inglese e pensato in modo da poter trasmettere ai potenziali clienti la sensazione che ogni itinerario e ogni viaggio è organizzato su misura delle esigenze di chi lo commissiona. Vengono fin da subito illustrati gli itinerari per la visita della città di Firenze e i suoi musei, mentre nella sezione Private Shore Excurrsions vengono illustrati i principali itinerari di massima per i turisti che approdano al porto di Livorno come tappa di una crociera. Abbiamo pensato di illustrare ogni singolo itinerario illustrandolo graficamente su di una mappa, integrandone le funzionalità di Google Maps, ed indicando le tappe intermedie. Inoltre graficamente ed in maniera analitica sono state illustrate le modalità di svolgimento del tour ed i servizi inclusi.

Il sito web è stato dotato di modulo integrato per i contatti e Photogallery personalizzata per ogni pagina.  

www.tourtuscany.net >>>

COMMITTENTE: Gioia Tour Service
MODALITA': Abbonamento

Servizi Inclusi

Hosting
Gestione Contenuti Web
Gestione Grafica Web
Blog Style
Photogallery
Maps Integration